Ci siamo: l’ultimo trailer è stato rilasciato da Netflix!
Dopo aver visto il trailer di Arkangel, Crocodile, Black Museum, Hang the DJ e Metalhead, Netflix rilascia il sesto e ultimo trailer dell’episodio quattro della quarta stagione di Black Mirror, diretto da Toby Haynes e creato da Charlie Brooker (come quasi tutti gli episodi).
La co-creatrice Annabel Jones ha rivelato le seguenti informazioni sull’episodio: “USS Callister è un’opera spaziale, le sfide per cercare di creare il mondo giusto, ovviamente, per giocare con il genere, hanno aperto un’intera nuova opportunità. È una commedia spassosa, è grande e ambiziosa con un sacco di CGI, ci sono ovviamente momenti più inquietanti, commoventi e leggermente più malinconici, ma allo stesso tempo è spassoso. È una vera delizia per un regista fare un film epico “.
U.S.S. Callister è diretto da Toby Haynes (Doctor Who, Sherlock). Nel cast Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Il lupo di Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards) e Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent).
Non c’è ancora una data di uscita per la quarta stagione di Black Mirror, ma ormai tutti i trailer sono stati rilasciati, quindi la data di uscita è più vicina che mai.