Dr Commodore
LIVE

Black Mirror – Trailer ufficiale di Arkangel

Netflix ha un sacco di contenuti che vale la pena guardare anche in un unico giorno, ma ha anche una delle serie più inquietanti: Black Mirror. Per tre stagioni, il dramma di fantascienza ha affascinato/disturbato gli spettatori con la sua tecnofobia, uno sguardo distorto su come la tecnologia può ritorcersi contro nel peggiore dei modi.
Ormai manca poco all’arrivo della quarta stagione della serie e Netflix ha rivelato il primo trailer di uno dei sei episodi della quarta stagione.

Nella clip, vediamo una madre (Mad Men’s Rosemarie DeWitt) che si prende cura di sua figlia mentre gioca fuori. Un uomo anziano (di 2000 anni?) le dice che ai suoi tempi lasciavano le porte aperte e i bambini liberi. Subito dopo, la madre sembra perdere la sua bambina, ma fortunatamente la ritrova subito. Questo la spinge a portare sua figlia in un centro medico, dove iniettano qualcosa nella tempia della bambina. Come possiamo intuire, nulla di buono sta per accadere mentre sullo schermo appaiono le parole “il segreto dei genitori perfetti è il controllo“.

Questo episodio di Black Mirror è diretto da Jodie Foster, che si unisce a John Hillcoat (The Proposition), David Slade (Hannibal, American Gods) e Tim Van Patten (The Sopranos). Come per la maggior parte degli episodi di Black Mirror, “Arkangel” è scritto da Charlie Brooker. Possiamo solo immaginare cosa succederà nell’episodio, ma Black Mirror è sempre stato uno spettacolo imprevedibile.

Non c’è ancora nessuna data di uscita per la quarta stagione di Black Mirror.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi