Dr Commodore
LIVE

Black Mirror – Trailer ufficiale di Hang the DJ

Ed eccoci al quarto trailer di uno degli episodi che comporrà la quarta stagione di Black Mirror.

Dopo aver visto il trailer di Arkangel, Crocodile e Black Museum, arriva Hang the DJ, il terzo dei sei episodi, diretto da Timothy Van Pattern e creato da Charlie Brooker (come quasi tutti gli episodi).

La co-creatrice Annabel Jones ha rivelato le seguenti informazioni sull’episodio:

“Hang The DJ non sembra contemporaneo, ma alcune delle osservazioni e delle scene che affronta sono pertinenti alla scena degli appuntamenti contemporanei, che coinvolgono un sacco di momenti comici. Ci sarà un bel po’ di sesso – non una grande quantità, ma dai, chi si lamenta? È divertente, sembra reale, e ha quella sensazione di “Nosedive” (episodio della terza stagione della stessa serie)- una realtà visiva molto alternativa ad essa. Non sai dove sei o che mondo è, ma molto rapidamente ti immergi: sei solo lì con i personaggi, stai vedendo ciò che stanno vivendo. Penso che ci siano molte osservazioni ironiche nella storia della protagonista che le persone apprezzeranno. È magnificamente recitato da Georgina Campbell e Joe Cole. Le persone apprezzeranno questo con un piccolo sorriso “

Ancora non si hanno notizie sull’uscita della quarta stagione, ma mancano soltanto due trailer di due episodi. Considerando la rapidità con cui vengono rilasciati, probabilmente vedremo Black Mirror tra l’ultima settimana di dicembre e la prima di gennaio.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi