Dr Commodore
LIVE

Black Mirror – Trailer ufficiale di Black Museum

Abbiamo già visto il trailer di Arkangel di Jodie Foster e Crocodile di John Hillcoat, e ora Netflix ha pubblicato il trailer per l’episodio di Black Mirror diretto da Colm McCarthy (La ragazza che sapeva troppo). Con protagonista Douglas Hodge (The Night Manager, Catastrophe), Letitia Wright (Humans, Ready Player One) e Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders), l’episodio è intitolato “Black Museum“.

https://www.youtube.com/watch?v=XdbMxutgvho

Black Museum è ambientato in un museo che ospita dei cimeli criminali autentici, i quali ognuno di essi nasconde una storia di squallore e follia. La protagonista, una giovane ragazza interpretata da Letitia Wright (Black Panther e Avengers: Infinity War), è una viaggiatrice che si ritrova per caso in questo museo del crimine, in mezzo al deserto, incosciente di tutto quello che sta per accadere.

Come per la maggior parte degli episodi di Black Mirror, “Black Museum” è scritto da Charlie Brooker.

Non c’è ancora nessuna data di uscita per la quarta stagione di Black Mirror, ma Netflix ha già rilasciato tre trailer di tre episodi, quindi è probabile che la serie arriverà una volta rilasciati tutti e sei i trailer di ogni rispettivo episodio.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi