Dr Commodore
LIVE

Black Mirror – Trailer ufficiale di Crocodile

A distanza di pochi giorni dal primo trailer, ecco che arriva il secondo. Forse la data di uscita non è poi così lontana.

Netflix qualche giorno fa, sui suoi social aveva pubblicato il trailer dell’episodio Arkangel e solamente qualche ora fa ha pubblicato il trailer dell’episodio Crocodile.

Nel trailer, vediamo una ragazza (Kiran Sonia Sawar) che cerca di scoprire qualcosa, di risolvere un dilemma chiedendo alle persone che erano presenti e che quindi avrebbero potuto vedere cosa sia successo durante un incidente d’auto. Viene anche mostrato un piccolo computer, in cui sembrerebbe essere riprodotto il gioco “Snake“, il quale aiuta ad accedere ad alcuni ricordi che sono stati vissuti in passato. Da questo trailer possiamo notare alcune somiglianze con l’episodio della prima stagione “Ricordi Pericolosi“, in cui grazie ad un microchip installato dietro l’orecchio, era possibile rivivere interi ricordi (più registrazioni che ricordi) e riprodurli su dispositivi multimediali. In Crocodile però è diverso, infatti, non sono delle vere e proprie registrazioni, ma dei ricordi non molto accurati.

Questo episodio di Black Mirror è diretto da John Hillcoat, con la partecipazione di Andrea Riseborough (Oblivion, Bloodline), Andrew Gower (Outlander) e Anthony Welsh (Starred Up). Come per la maggior parte degli episodi di Black Mirror, “Arkangel” è scritto da Charlie Brooker.

Non c’è ancora nessuna data di uscita per la quarta stagione di Black Mirror.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi