Il sito ufficiale della serie Tejina-senpai, adattamento dell’omonimo manga di Azu, ha rivelato che Minori Suzuki (opening di Amanchu! Advance) eseguirà la ending dell’anime.
Fumiaki Usui (regista dell’episodio in Chaos; HEad, Spice and Wolf, Horizon in the Middle of Nowhere II) dirige la serie presso lo studio Liden Films (Mayonaka no Occult Koumuin). Rintarou Ikeda (Koi to Uso, Akkun to Kanojo) supervisiona e scrive la sceneggiatura dell’anime. Eriko Itou è la charater designer e il supervisore capo delle animazioni. La serie andrà in onda su Tokyo MX e altre reti a partire da luglio.
Sinossi:
Il nostro protagonista scopre che la sua scuola richiede agli alunni di unirsi ad un club e durante la sua riluttante ricerca trova Tejina-senpai intenta a provare dei trucchi magici nell’aula del suo club. Tejina-senpai ha però una gran paura del palco e ora che ha un pubblico i suoi tentativi sono semplicemente comici.
Azu ha lanciato il manga nel 2016. La serie è al momento composta da 5 volumi.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.