Il sito ufficiale della serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, adattamento dell’omonimo manga di Koyoharu Gotouge, ha rivelato che i FictionJunction feat. LiSA eseguiranno la ednign dell’anime, intitoolata “from then edge“, che debutterà oggi con il secondo episodio dell’anime.
“FictionJunction feat.” è il nome usato dalla compositrice Yuki Kajiura quando collabora con un/a cantante solista. La Kajiura, che compone anche la colonna sonora dell’anime insieme a Gou Shiina (God Eater, Juuni Taisen), ha compsoto, arrangiato e scritto al canzone. LiSA esegue anche la openign dell’anime, intitiolata “Gurenge“.
Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) dirige la serie presso lo studio ufotable (Fate/stay night: Unlimited Blade Works). Lo studio è inoltre creditato alla sceneggiatura. Akira Matsuyama (Maria-sama ga Miteiru) è il character designer, con Miyuki Sato, Yoko Kajiyama e Mika Kikuchi come sub-character designer. Hikaru Kondo si occupa della produzione. La serie viene trasmessa in simulcast da VVVVID.
La Gotouge ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shounen Jump nel febbraio 2016. Il manga al momento è composto da 14 volumi e verrà pubblicato in Italia da Star Comics.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch