Le Battle Royale diventano realtà, ecco il progetto assurdo di un milionario
Un milionario sta cercando qualcuno che lo aiuti a trasformare il suo sogno in realtà. Di cosa si tratta? Una Battle Royale con persone vere e con un premio in denaro. L’evento si svolgerebbe su un’isola privata nell’arco di tre giorni, con 12 ore di gara al giorno. La posta in gioco è altissima, l’ultima persona sopravvissuta vincerà un enorme premio di £ 100.000. Questo misterioso multi-milionario, sta cercando un talentuoso game designer capace di progettare per lui l’arena in cui si dovrebbero svolgere gli eventi.
Ai concorrenti verranno forniti fucili da softair, munizioni e armature sensibili al tocco, così da simulare il colpo vero e proprio. I concorrenti sono tenuti a sopravvivere anche di notte, procurandosi cibo, con tanto di tenute da campeggio ed altre attrezzature. L’annuncio di lavoro è apparso su Hush Hush, un sito web per i milionari di tutto il mondo. Il datore di lavoro ha promesso a chi gli darà una mano nella progettazione, £ 1.500 al giorno, con una durata prevista del progetto di sei settimane. Questo rende il totale complessivo dei guadagni di
£ 45.000. E voi, siete già pronti ad inviare i vostri curriculum per partecipare a questo assurdo progetto? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.