Dopo la DC anche la Marvel vorrebbe esplorare i fondali marini. E chi meglio di Namor per farlo?
Tempo fa vi abbiamo parlato delle voci che riguardavano l’inserimento di Namor all’interno del Marvel Cinematic Universe (potete leggere la news cliccando qui). Ora, a quanto pare, queste voci si fanno sempre più intense. La prima cosa che pare dia della concretezza a queste voci è che lo stesso Kevin Feige aveva rivelato, lo scorso ottobre, che i diritti di Namor sarebbero stati ripresi dalla Marvel. La Casa delle Idee, infatti, aveva ceduto i diritti di questo supereroe alla Universal negli anni ’90, quindi, ben prima della nascita della sua sezione cinematografica. Un tweet di Scott Derrickson, poi cancellato, invece mostrava un coinvolgimento di Namor già in Doctor Strange 2.
Adesso a tornare a parlare del supereroe è stato Charles Murphy, che ha svelato su Twitter alcuni rumor:
I will tell you this even though I know it'll get misinterpreted and twisted and I'll get slammed for "being wrong."
About 3-4 months ago, Namor rumors started coming my way from several different sources. Rumors that Disney was scouting locations to use for Atlantis.— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) April 6, 2019
“3-4 mesi fa mi sono arrivate svariate voci da svariate fonti che mi dicevano che la Disney avesse iniziato a cercare delle potenziali location per Atlantide. Mi è stato detto che la Marvel aveva fatto tutto quello che c’era da fare per riottenere i diritti di Namor, ma non ho mai potuto confermare tale voce. Allo stesso momento, i fumetti di Namor hanno avuto un incremento di prezzo e la Marvel ha iniziato delle ristampe. Quando accade tutto questo, a volte, è per pubblicizzare un prossimo film o un’apparizione cinematografica del personaggio, a volte è solo un caso. Non ho ancora trovato conferme per questo rumor, ma sto cercando di indagare. Se accadrà, accadrà. Ma credo fermamente che vedremo Namor nel Marvel Cinematic Universe quanto prima”.
Commodoriani vorreste vedere Namor inserito nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.