Da Machete a Dora l’eploratrice il passo è breve
Il live action di Dora l’esploratrice, dal titolo Dora e la Città Perduta, uscirà nelle sale statunitensi il 4 agosto. La regia è di James Bobin su una sceneggiatura di Nicholas Stoller. È stato svelato un nuovo poster del film:
Per l’occasione, inoltre è stata svelata una succosissima ed improbabile aggiunta al cast, Danny Trejo, che lo annuncia dal suo profilo Twitter:
The rumors are true, I finally can tell you I am a monkey…Boots!!! Don’t miss the @DoraMovie trailer this Saturday 3/23, debuting live during the @Nickelodeon Kid’s Choice Awards! #DoraMovie pic.twitter.com/gr5rq0xRYp
— Danny Trejo (@officialDannyT) March 21, 2019
L’attore darà la voce a Boots, la fidata scimmia di Dora, nella versione originale del film.
Danny Trejo si andrà ad aggiungere ai già annunciati Isabela Moner che interpreterà Dora, Eugenio Derbez nei panni di un misterioso abitante delle foreste, Michael Peña ed Eva Longoria che saranno i genitori di Dora e Benicio del Toro che darà la voce al villain del film.
Sinossi
La storia del film narra dell’avventura più pericolosa di sempre che Dora dovrà affrontare. Insieme alla sua fidata scimmia Boots, Diego e un nuovo protagonista, Dora partirà alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, cercando anche di districarsi tra i pericoli della giungla e di risolvere un mistero legato alla Città dell’Oro.
Il film è chiaramente indirizzato ad un pubblico di giovanissimi ma si pone l’obiettivo di coinvolgere anche i più grandi con ambientazioni simili a quelle di Tomb Rider e Indiana Jones.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.