Ninja ricoperto d’oro per Apex Legends
Tyler “Ninja” Blevins è uno degli streamer più influenti e seguiti del mondo videoludico, possedendo circa 13 milioni di follower su Twitch e 21 milioni di iscritti al suo canale Youtube. Tale enorme bacino d’utenza avrebbe portato Electronic Arts a versare nelle casse di Ninja una spropositata somma di danaro utile a promuovere Apex Legends, la nuova battle royale targata Respawn Entertainment che sta letteralmente spopolando tra i videogiocatori.
Stando a quanto riportato durante la giornata di ieri da Reuters infatti, Electronic Arts avrebbe sborsato circa 1 milione di dollari per convincere Ninja a promuovere il nuovo titolo creato dagli autori di Titanfall sin dal lancio. Tale somma non rappresenta altro che una minima parte dei guadagni di Tyler Blevins, che dovrebbero ammontare a circa 500.000 dollari mensili, ma resta comunque un investimento parecchio importante.
What are a few hours playing video games and a handful of tweets worth? $1 million if you are Tyler Blevins, known to millions as 'Ninja,' the world's most-followed computer gamer. https://t.co/TM4OzDh0Hz via @ReutersTV pic.twitter.com/lAhKkx0faZ
— Reuters (@Reuters) March 14, 2019
Al momento EA non ha confermato nè smentito la notizia, dichiarando semplicemente di aver iniziato un’enorme campagna di marketing per promuovere Apex Legends; tale progetto coinvolgerebbe, come è ovvio, anche i più influenti streamer e content creator che il panorama odierno offre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.