Il sito ufficiale del film Children of the Sea (Kaiju no Kodomo), adattamento dell’omonimo manga di Daisuke Igarashi, ha rivelato una nuova visual e dei nuovi membri del cast del film.
I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nell’immagine sotto):
– Sumiko Fuji, che doppia Dede, una misteriosa figura che tiene d’occhio Sora e Umi;
– Goto Inagaki, che doppia Masaaki Azumi, il padre di Ruka. Lavora all’acquario;
– Yuu Aoi, che doppia Kanako Azumi, la madre di Ruka, che ha un rapporto teso con la figlia e Masaaki;
– Toru Watanabe, che doppia Sensei, il coach della squadra di palla-mano di cui Ruka fa parte.
Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 7 giugno. In Italia il film verrà distribuito prossimamente da Dynit e Nexo Digital.
Sinossi:
Un’estate, Ruka incontra due ragazzi, “Umi” e “Sora“, la cui educazione contiene uno strano e fantastico segreto. Attirati dal loro fantastico modo di nuotare, Ruka e gli adulti che li conoscono si ritrovano avvolti in una complessa rete. Nel mentre, un’inspiegabile anomalia si sta abbattendo su tutto il mondo: i pesci stanno sparendo. Inizia così un avventura marina che attrarrà tutti i sensi!
Igarashi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista IKKI di Shogakukan nel 2007 e l’ha concluso nel 2011, per un totale di 5 volumi. In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.