Il sito ufficiale della serie 7SEEDS, adattamento dell’omonimo manga di Yumi Tamura, ha rivelato tre nuovi membri del cast dell’anime che daranno voce ai personaggi facenti parte del Team Inverno.
I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra):
– Nozomu Sasaki, che doppia Takahiro Aramaki;
– Kenji Nojima, che doppia Fubuki Samejima
– Houko Kuwashima, che doppia Mitsuru Kagurazaka.
Yukio Takahashi (Dog & Scissors) dirige la serie presso lo studio Gonzo (Uchuu Senkan Tiramisù, Hinomaru Zumo). Touko Machida (Harukana Receive, The Idolm@ster) si occupa della composizione della serie, mentre Youko Satou (Saiyuuki Reload Blast, Kakuriyo no Yadomeshi) cura il design dei personaggi. La serie verrà rilasciata su Netflix ad aprile.
Sinossi (da Netflix):
Natsu si risveglia in un mondo postapocalittico e scopre di essere stata ibernata come parte di un programma per assicurare la sopravvivenza del genere umano.
La Tamura ha lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shoujo Comic nel 2001, prima di trasferirlo su Monthly Flower. La serie è finita nel maggio 2017. Il 35° e ultimo volume della serie è stato pubblicato nell’agosto 2017. Lo stesso mese la Tamura ha lanciato un manga spin-off, 7SEEDS Gaiden, che ha concluso 2 mesi dopo. Il volume unico dello spin-off è stato pubblicato lo scorso gennaio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.