L’account Twitter ufficiale della serie Mix: Meisei Story, adattamento dell’omonimo manga di Mitsuru Adachi, ha rivelato che Ryusei Nakao si unisce al cast della serie. Il seiyuu riprenderà il ruolo di Isami Nishimura dal prequel Touch. In un commento Nakao ha inoltre dichiarato che ha prestato la voce al personaggio per la prima volta 34 anni fa, e che riprendere il ruolo gli fa privare una contentezza che non ha mai provato nel corso della sua carriera.
L’anime andrà in onda a partire dal 6 aprile su NTV, ogni sabato alle 17:30. Odahiro Watanabe (Tokyo Ghoul:re) dirige la serie presso lo studio OLM (Pokémon, Inazuma Eleven, Zoids Wild). Atsuhiro Tomioka (entrambe le stagione di Ace Attorney, Inazuma Eleven, Pokémon XY & Z) supervisiona le sceneggiature della serie. Tra gli sceneggiatori dell’anime ci sono Tatsuto Higuchi, Kenichi Yamada, Yoshifumi Fukushima e Chinatsu Honjou. Takao Maki (Basilisk: Ouka Ninpouchou, Donten ni Warau) cura il design dei personaggi, e Norihito Sumimoto (Dragon Ball Super) compone la colonna sonora.
La storia di Mix è ambientata 26 anni dopo gli eventi del prequel, e come quest’ultima è incentrata su dei fratelli e ha il baseball come tema principale. Adachi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Gessan nel 2012 ed è composto finora da 14 volumi. La serie ha più di 7.5 milioni di copie in stampa (contando anche le copie digitali). In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.