L’account Twitter della serie Ultraman Ultraman, adattamento dell’omonimo manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, ha rivelato una nuova visual dell’anime nella quale sono presenti i personaggi Ultraman, Seven e Ace.
La serie debutterà in tutto il mondo su Netflix il 1° aprile.
Netflix descrive la storia dell’anime:
Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, e il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ora un ricordo, in quanto si crede che sia tornato a casa dopo aver battuto i tanti alieni giganti che avevano invaso la Terra. Il figlio si Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità. Ed è proprio questa abilità, oltre alla rivelazione del padre di esser stato Ultraman, che spinge Shinjiro a combattere i nuovi alieni che stanno invadendo la Terra e a diventare il nuovo Ultraman.
Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Hirune Hime) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock) dirigono la serie. Gli studi Production I.G. (Psycho-Pass, Ghost in the Shell, Legend of the Galactic Heroes – Die Neue These) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha, Starship Troopers: Invasion) producono la serie.
Shimizu e Shimoguchi hanno lanciato il manga basato sull’omonimo personaggio di Tsuburaya Productions sulla rivista Monthly Hero’s nel 2011.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.