We All Win
L’Xbox Adaptive Controller di Microsoft è una grande vittoria per tutti i videogiocatori affetti da disabilità. Il controller, infatti, permette alle persone con mobilità ridotte di poter giocare e divertirsi come chiunque altro, grazie alla tecnologia che permette una totale personalizzazione di tasti e levette. La parola chiave? Modulabilità. Per l’occasione, Microsoft ha pubblicato il toccante spot pubblicitario che andrà in onda durante l’intervallo de Super Bowl, l’evento più atteso negli Stati Uniti.
https://www.youtube.com/watch?v=_YISTzpLXCY
Un’opportunità rivoluzionaria, che aiuta tanti appassionati a poter finalmente approcciare il mondo videoludico in prima persona, emozionandosi e vivendo fantastiche storie tramite il controller. Tutto questo permette loro di diventare i veri protagonisti di avventure indimenticabili, sia in solitaria che in compagnia di amici e parenti. Nessuno è più escluso. We All Win.
Il controller è venduto al prezzo di 89,99 euro ed è acquistabile dallo Store Microsoft.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.