Da grandi set derivano grandi ipotesi
Nell’attesa di un nuovo spot che verrà mostrato quasi sicuramente nel corso del SuperBowl LIII, LEGO con il suo nuovo set potrebbe aver confermato confermato l’effettiva esistenza “di una nuova minaccia” oltre a Thanos.
Tale set chiamato Endbattle in New York sarà composto da 213 pezzi e avrà un costo di 299,99 dollari. Nel caso questo set venisse confermato ufficialmente vedremo New York come luogo della battaglia finale. Facendo così la Marvel chiuderebbe il cerchio, ritornando per l’ultima battaglia dove tutto è cominciato. Di seguito l’immagine.
Novo vazamento Lego pode ter revelado a batalha final de #AvengersEndgame.
(📸 IG: paul_seeley4) pic.twitter.com/j6FqPgfYSd
— Nação Multiversal (@NacaoMultivrsal) February 1, 2019
Se vediamo più del dettaglio noteremo sicuramente la presenza di tre figure, due a terra e una in aria, dai colori verdi e violacei. Quest’ultima ricorda il villian Annihilus, detto “la Morte che cammina“, che è però ancora proprietà della Fox, per lo meno fino a Giugno.
Già in passato il sottotitolo Annhilation era stato accostato al titolo definitivo del nuovo film dedicato agli Avengers, prima che venisse confermato Endgame.
Per sapere se tutte queste voci e speculazioni avranno riscontro nella realtà nonci resta che aspettare il 24 aprile 2019, data di uscita Avengers: Endgame.
Pensate che vedremo realmente Annihilus nella pellicola? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.