Il sito ufficiale della serie 7SEEDS, adattamento dell’omonimo manga di Yumi Tamura, ha rivelato dei nuovi membri del cast dell’anime, che daranno voce ai personaggi della Squadra Autunno (da sinistra a destra nell’immagine sotto):
– Masumi Asano, che doppia Ran Shishigaki;
– Kenta Miyake, che doppia Akiwo Haza;
– Ai Kakuma, che doppia Kurumi Shikano;
– Kaito Ishikawa, che doppia Ryusei Ogiwara;
– Mikako Komatsu, che doppia Akane Mashimoto;
– Daisuke Sakaguchi, che doppia Sakuya Yamakai;
– Takanori Hoshino, che doppia Hazuki Karita;
– Kenjiro Tsuda, che doppia Ryoya Izayoi.
Yukio Takahashi (Dog & Scissors) dirige la serie presso lo studio Gonzo (Uchuu Senkan Tiramisù, Hinomaru Zumo). Touko Machida (Harukana Receive, The Idolm@ster) si occupa della composizione della serie, mentre Youko Satou (Saiyuuki Reload Blast, Kakuriyo no Yadomeshi) cura il design dei personaggi. La serie verrà rilasciata su Netflix ad aprile.
Sinossi:
In un immediato futuro, un meteorite si è scontrato con la Terra. Tutti gli esseri viventi, inclusi gli umani, sono stati cancellati dalla faccia del pianeta. Il governo, che aveva previsto questo risultato, ha preso delle contromisure per affrontare lo scenario peggiore. Tra queste c’è in particolare il progetto “7SEEDS”, nel quale 5 gruppi di 7 uomini e 7 donne sono stati selezionati e divisi in squadre (Primavera, Estate A, Estate B, Autunno, Inverno). Ogni partecipante è stato ibernato nella speranza di preservare l’esistenza del genere umano.
Quando queste persone si risvegliano, si ritrovano improvvisamente in un mondo crudele. Mentre sono in lutto per la perdita delle persone a loro care, cercano un modo di sopravvivere.
La Tamura ha lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shoujo Comic nel 2001, prima di trasferirlo su Monthly Flower. La serie è finita nel maggio 2017. Il 35° e ultimo volume della serie è stato pubblicato nell’agosto 2017. Lo stesso mese la Tamura ha lanciato un manga spin-off, 7SEEDS Gaiden, che ha concluso 2 mesi dopo. Il volume unico dello spin-off è stato pubblicato lo scorso gennaio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.