Il sito ufficiale della serie Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu, adattamento dell’omonimo manga di Katsuwo, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:
– Kana Ichinose, che doppia Kako Kurai (nell’ordine di pronuncia giapponese il nome si legge “Kurai Kako”, che è un gioco di parole con “passato ombroso”). Un membro del comitato della pubblica morale il cui motto è “il disordine nel corpo è il disordine nella pubblica morale”. La sua regola è quella di non fare amicizia, e punta a diventare una persona forte che può vivere da sola. Ha una debolezza inaspettate o sorprendenti. Vuole saperne di più del modo di pensare di Bocchi;
– Konomi Kohara, che doppia Kai Yawara (nell’ordine di pronuncia giapponese il nome si legge “Yawara Kai”, che è un gioco di parole con “gentile”). Era amica di Bocchi alle scuole elementari. ha una personalità brillante e va d’accordo con tutti. È preocccupata per il fatto che Bocchi sia da sola alle scuole medie, e le ha promesso che se non farà amicizia con tutta la sua classe prima del diploma, romperà la loro amicizia. Rispetta sempre i sentimenti di Bocchi.
Takebumi Anzai (Go! Go! 575) dirigerà la serie presso lo studio C2C (Harukana Receive, SukaSuka). Jukki Hanada (Hibike! Euphonium, Sora yori mo tooi basho) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura e Kii Tanaka (Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no Chikai, Cheating Craft) si occuperà del design dei personaggi e della direzione delle animazioni.
Il manga è incentrato su Bocchi Hitori (in giapponese il nome della protagonista è un gioco di parola con “solitario”). Inizia le medie senza la sua unica amica Kai Takara (che si è iscritta in una scuola diversa) e promette a se stessa di “fare amicizia con tutta la classe” prima del diploma. La storia segue la sua difficoltà nel raggiungere il suo obiettivo.
Il manga, composto finora da 4 volumi, viene serializzato sulla rivista Comic Dengeki Daiounji.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.