Che Tom Holland sia lo spoileratore seriale della Marvel è risaputo da tutti e per questo è stato vittima di uno scherzo
Tom Holland stava per avere un infarto quando ha creduto di aver caricato, per sbaglio, Avengers: Endgame su Twitter. In realtà il tutto è una burlonata di un utente di Fantastic Fools, che aveva pubblicato una foto photoshoppata del leak del film dei fratelli Russo.
So… @TomHolland1996 responded to our article about him… pic.twitter.com/CTxj5vuw6b
— James “The Beers” (@fantfoolspod) January 19, 2019
Tom Holland, lo spoileratore seriale, alla vista di tale immagine, è sobbalzato dalla sedia. L’attore ha poi candidamente dichiarato:
“Questa cosa mi ha colpito. Per un attimo mi sono detto: ‘Come cavolo avrò fatto’?”
Il buon Tom avrebbe dovuto capire subito che si trattava di uno scherzo, dato che Twitter non permette di caricare video sopra i 2 minuti di durata.
Tom Holland, visti i suoi precedenti, si è seriamente preoccupato ma per fortuna, questa volta, non ha nulla da temere.
https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?utm_source=ig_embed
Intanto, a breve uscirà Spider-Man: Far From Home, previsto nelle sale a luglio 2019, pochi mesi dopo l’arrivo di Avengers: Endgame, atteso in Italia per il 24 aprile. Chissà se Tom, nel frattempo, non riuscirà a spoilerare qualcosa su una o sull’altra pellicola.
Commodoriani che ne pensate di questo scherzo? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.