Il sito ufficiale della serie Fire Force (En En no Shouboutai), adattamento dell’omonimo manga di Atsushi Okubo, ha rivelato che Yuusuke Kobayashi doppierà Arthur Boyle, una nuova reclut nella brigata di Shinra. Arthur non vao d’accordo con Shinra fin dai tempi in cui erano all’accademia, e si aautodefinisce il “Re dei Cavalieri“. Il sito ha inoltre pubblicato un nuovo PV dedicato al personaggio.
Yuki Yase (Hidamari Sketch x Honeycomb, Mekakucity Actors) dirige la serie presso lo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, Cells at Work!). Yamato Haishima si occupa della composizione della serie, e Hideyuki Morioka (Maria Holic, Kizumonogatari) cura il design dei personaggi.
Sinossi:
Anno 198 dell’Era Solare a Tokyo. Degli speciali corpi di vigili del fuoco combattono contro un fenomeno chiamato combustione umana spontanea, a causa del quale le persone si trasformano in inferni viventi chiamati “Infernali”. Mentre questi Infernali sono i casi di combustione umana spontanea di prima generazione, le generazioni successive posseggono l’abilità di manipolare le fiamme, mantenendo però la loro forma umana. Shinra Kusakabe, un giovane soprannominato Impronte del Diavolo per via della sua abilità di infiammare i piedi a piacimento, si unisce all’8a brigata speciale, composta anche da altre persone che sanno controllare le fiamme. Loro lavorano per estinguere gli Infernali. Quando appare una fazione che crea degli Infernali, Shinra inizia a scoprire la causa di un incendio che ha causato la morte della sua famiglia 12 anni fa.
Ohkubo ha lanciato il manga nel 2015 sulla rivista Weekly Shounen Magazine di Kodansha. La serie è al momento composta da 14 volumi. In italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.