Il sito ufficiale della serie Ao-chan Can’t Study! (Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai!), adattamento dell’omonimo manga di Ren Kawahara, ha rivelato nuovi membri del cast e una nuova visual dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:
– Juri Kimura, che doppia Miyabi Takakoka, una compagna di classe di Ao a cui piace Kijima;
– Takashi Kondo, che doppia Souichirou Yabe, l’editore assegnato a Masaki;
– Yusuke Shirai, che doppia Masaki Uehara, un amico di Kijima;
– Toshinari Fukamachi, che doppia Shuuhei Yonezuka, un amico di Kijima.
La serie andrà in ond a partire da aprile all’interno del contenitore Animeism delle reti MBS, TBS e BS-TBS.
Keisuke Inoue (regista dell’episodio in L’epopea del cavaliere ripetente, Masamune-kun no Revenge, Two Car) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Fate/Kaleid Liner Prism Illya, Non Non Biyori). Michiko Yokote (Shirobako, Karakai Jouzu no Takagi-san) scrive la sceneggiatura dell’anime e Miwa Oshima (Saiunkoko Monogatari, Kohime Musou) cura il design dei personaggi.
Sinossi:
Quando Ao era all’asilo, sorrise quando spiegò ai suoi compagni come suo padre (un autore best-seller di romanzi erotici) scelse il suo nome: “A di apple e la O di orgia”. Quel giorno la tormenta ancora dopo dieci anni, mentre lei studia con una singola meta in mente: entrare in un’università d’elite e ottenere una volta per tutte l’indipendenza dal padre. Non ha nessuna giovinezza da sprecare e non ha tempo per pensare ad alcun ragazzo… finché un suo compagno di classe, il “Re Normie” Kijima, la approccia con una scioccante dichiarazione d’amore. Lei cerca di depistarlo, ma lui non capisce…la mente di Ao esagera con pensieri impuri, e realizza che il padre l’ha totalmente influenzata!
Kawahara ha lanciato il manga sulla rivista Shounen Magazine Edge di Kodansha nell’ottobre 2015. La serie è al momento composta da 7 volumi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.