Il doppio numero 6-7 della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che la serie di romanzi Naruto Shinden riceverà un adattamento anime, il quale verrà trasmesso per tre settimane consecutive a partire da domenica 10 febbraio. La rivista non ha specificato se i romanzi verranno adattati all’interno di Boruto: Naruto Next Generations o meno, in quanto quella serie va in onda la domenica.
La serie è composta da tre romanzi: Naruto Shinden, Sasuke Shinden e Shikamaru Shinden. Tutti e tre i romanzi sono ambientati in un periodo in cui tutti e tre i personaggi sono genitori. Mirei Miyamoto (adattamento letterario di Saiki Kusuo no Psi Nan) ha scritto il primo dei tre romanzi, Jun Esaka ha scritto il secondo e Takashi Yano (Itachi Shinden) ha scritto il terzo. L’autore originale di Naruto Masashi Kishimoto ha illustrato tutti e tre i libri. Essi sono usciti rispettivamente il 2 maggio, 4 giugno e 4 luglio 2018.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.