Il mangaka Hitoshi Ariga ha rivelato su Twitter che il film animato tratto dalla serie videoludica Klonoa di Bandai Namco è stato cancellato. Ariga si è scusato con i fan che attendevano con ansia la pellicola, e li ha ringraziati per il loro incoraggiamento e supporto. Il mangaka ha inoltre rivelato che spera ci sarà una nuova avventura del personaggio in futuro.
Ariga (manga di Mega Man Megamix, Megaman Gigamix, Big O e illustrazioni di Pokémon) avrebbe dovuto scrivere la sceneggiatura, co-produrre e curare il design dei personaggi nel progetto.
Rob Pereyda di Henshin ggiovedì ha rivelato ad Anime News Network che la compagnia non stava più lavorando al film, ma non poteva confermare la cancellazione o meno di esso. Pereyda ha dichiarato: “Henshin non sta più lavorando al progetto. È stato un piacere lavorare con tutte le persone coinvolte nel progetto, e gli auguriamo il meglio“.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.