La nuova stagione di The Punisher su Netflix è alle porte e finalmente abbiamo una data di rilascio ufficiale ed un teaser
Netflix e Marvel Entertainment hanno finalmente dato ad i fan di The Punisher e della Marvel, per l’appunto, una data di uscita della nuova stagione della serie.
Back to work. #ThePunisher pic.twitter.com/VFL98VxqJL
— Marvel Entertainment (@Marvel) January 1, 2019
La serie sarà disponibile su Netflix dal 18 gennaio. Nel teaser si può vedere il ritorno sul piccolo schermo di Frank Castle interpretato sempre da Jon Bernthal. Sappiamo che il nuovo villain sarà un fondamentalista cristiano chiamato John Pilgrim.
Come già anticipato, le recenti cancellazioni degli show sui Defenders lasciano presagire che la seconda stagione sarà l’ultima per questo show.
Netflix non sembra infatti intenzionata a portare avanti la collaborazione con Marvel, che comunque potrà contare sull’apporto della nuova piattaforma di contenuti on demand che Disney lancerà sul mercato nel 2019: Disney+.
Prodotta da Marvel Television con ABC Studios e Bohemian Risk Productions, la serie ha Steven Lightfoot come showrunner (così come perla prima stagione). Del cast fanno parte Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Deborah Ann Woll (Karen Page), Josh Stewart (John Pilgrim).
Commodoriani siete in attesa di questa nuova stagione? Pensate davvero sia quella conclusiva del Punitore? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.