Il sito ufficiale della terza stagione di Bungou Stray Dogs, adattamento dell’omonimo manga di Kafka Asagiri (storia) e Sango Harukawa (disegni), ha rivelato la visual, gli artisti che eseguiranno al openign e la ending e la data di messa in onda della stagione.
I GRANDRODEO e i Luck Life eseguiranno rispettivamente la opening e la ending della stagione. Entrambe le band hanno eseguito le sigle delle stagioni precedenti e del film Bungou Stray Dogs: Dead Apple. La stagione avrà gli stessi staff e cast delle precedenti iterazioni del franchise. Takuya Igarashi dirige la serie presso lo studio Bones, mentre Yoji Enokido si occupa della sceneggiatura.
La terza stagione dell’anime andrà in onda a partire da aprile.
Le precedenti stagioni dell’anime sono andata in onda rispettivamente tra l’aprile e il giugno e l’ottobre e il dicembre 2016. Il film invece è stato distribuito nei cinema giapponesi il 2 marzo 2018. In Italia le prime due stagioni e il film sono disponibili su Crunchyroll.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.