Avengers: Endgame per ora è solo un trailer ma già sul web e tra i fan Marvel non si parla d’altro: ora i fan vogliono che la NASA aiuti Tony Stark
Tony Stark è sicuramente quello che desta più preoccupazione ai fan Marvel dopo il trailer di Avengers: Endgame. Una sola organizzazione sarebbe in grado di recuperare il miliardario: la NASA. Il profilo Twitter dell’agenzia spaziale, infatti, è stato preso d’assalto dalle richieste d’aiuto per Tony, bloccato su una navicella in grave difficoltà e senza viveri.
https://twitter.com/yeheypizza/status/1071717922173681664
@NASA while you guys are having fun with your family & friends, Tony Stark aka Iron Man is stuck somewhere in space. Please go and rescue him. PLEASE HURRY !!
— Thurein (@charliehunter91) December 9, 2018
La NASA non è rimasta certo con le mani in mano, ha abbandonato la conquista di Marte e ha risposto a i fan preoccupati:
Hey @Marvel, we heard about Tony Stark. As we know, the first thing you should do is listen in mission control for “@Avengers, we have a problem.” But if he can’t communicate, then we recommend ground teams use all resources to scan the skies for your missing man pic.twitter.com/zavXrsPljq
— NASA (@NASA) December 9, 2018
“Hey Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Come è risaputo la prima cosa che dovreste fare è una segnalazione alla sala di controllo dicendo “Avengers, abbiamo un problema”. Ma se lui non riesce a comunicare abbiamo avvertito la squadra a terra di usare tutte le risorse per scandagliare lo spazio alla ricerca del vostro uomo perduto.”
Insomma sembra proprio che il genio, miliardario, playboy, filantropo sia in buone mani. Ora non sappiamo se questa cosa sia stata un’improvvisata o una machiavellica strategia di marketing, tutto quello che possiamo dire è che la febbre da Avengers: Endgame ha contagiato proprio tutti, anche la più grande agenzia spaziale del mondo.
Commodoriani vi ha divertito questo botta e risposta tra i fan Marvel e la NASA? Pensate che sia stata una cosa pensata o che sia stata del tutto spontanea? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Movieplayer
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.