Il mercato dello streetwear è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e questa volta a collaborare sono due capisaldi, Nike e PlayStation
La nuova collaborazione di Nike, questa volta, non sarà con un altro brand di abbigliamento, bensì con Playstation. Il modello scelto per questa collab è la Nike PG 2.5 realizzata con il giocatore di NBA Paul George.
Come possiamo notare, la colorazione è chiaramente ispirata alla leggendaria PS1, le linguette si illuminano con una semplice pressione e il pattern è quello dei tasti del controller DualShock.
Sicuramente un pezzo molto desiderato sia dagli appassionati di streetwear che da quelli dei videogame. Le nuove Nike PG 2.5 saranno disponibili dal primo dicembre tramite l’app SNKRS e presso alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo.
Questa non è la prima collaborazione tra Nike e PlayStation. A inizio anno, infatti, era già stata rilasciata la Nike PG 2 che ha riscosso un incredibile successo.
Il prezzo di mercato di queste scarpe era di 249 dollari/euro e si presume che questa nuova collab debba rimanere su questi prezzi. Il reselling della prima collab è arrivato fino a 900 dollari, quindi è una scarpa molto ricercata tra appassionati e collezionisti.
Commodoriani, cosa ne pensate di questa scarpa? Vi piace? Proverete ad accaparrarvela? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.