Un imponente Idra è stato tagliato da Bloodborne, ecco la foto
Nonostante Bloodborne abbia qualche anno sulle spalle, l’ultimo sforzo action di Hidetaka Miyazaki continua a sorprendere per vie traverse. Questa volta non si parla di lore, di segreti nascosti nelle ambientazioni o di dettagli passati inosservati nel tempo, bensì di datamining. Non è raro che a distanza di anni emergano elementi tagliati dalle versioni destinate alle vendita, e questo vale per prodotti di ogni genere, dai classici Nintendo ai più recenti esplorativi a mondo aperto. Le motivazioni di suddetti tagli possono essere diverse, più o meno valide in base al concetto di design che è alla base di un progetto di sviluppo.

Hidetaka Miyazaki
Lance McDonald ci mostra un inedito mostro tagliato dal gioco
Un contenuto potrebbe essere eliminato in quanto ramo morto dell’impianto di gioco, o per questioni di ritmi ludici dell’esperienza. Cosa abbia spinto Miyazaki e soci a togliere dalla rosa dei boss il mostro che segue, non è dato saperlo, ma ai fan uno screenshot basta e avanza per volare con l’immaginazione. A fornircelo è il famigerato Lance McDonald, il quale ha annunciato con un tweet che presto svelerà la boss fight completa emersa dal suo ultimo datamining. Attualmente non è stato dato un nome ufficioso all’imponente mostro, e non ci aspettiamo interventi ufficiali da parte di FromSoftware, attualmente impegnata con il lancio di Deraciné e lo sviluppo di Sekiro: Shadows Die Twice.
Been over a month since my last cut content video so here's a small look at what I'm working on now (it's a cut boss) pic.twitter.com/aYFF7RFwLO
— Lance McDonald (@manfightdragon) November 5, 2018
Il mostro nella foschia è di imponenti dimensioni, ed è caratterizzato da una moltitudine di arti culminanti con delle fauci. Questi ricordano a tutti gli effetti dei serpenti, attaccati a un corpo primario che ricorda a grandi linee un Idra, mostro mitologico. In attesa di un video completo da parte di Lance, vi ricordiamo che potete acquistare Bloodborne a questo link dedicato.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steame Twitch.