Il primo first look di Henry Cavill
Dopo l’annuncio che ha scombussolato il web riguardo il casting di Henry Cavill nel ruolo di protagonista per la prossima serie Netflix, tutti i fan di The Witcher si sono chiesti come sarebbe apparso Cavill nei panni di Geralt.
Oggi, attraverso l’account Instagram ufficiale di Cavill, abbiamo una risposta a questa domanda.
Attraverso un breve teaser, possiamo infatti vedere l’attore nel ruolo.
https://www.instagram.com/p/BpmcNBgFb21/?utm_source=ig_embed
Nel cast anche Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust) e Freya Allan (The War of the Worlds, Into the Badlands) che interpreteranno rispettivamente Yennefer e Ciri.
The Witcher è basata sulla serie di romanzi e racconti fantasy scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski tra il 1990 e il 1999 e nel 2013, che prendono il nome di Saga di Geralt di Rivia. Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders) è la showrunner e produttrice esecutiva della serie, che sarà composta da otto episodi. Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade) dirigerà quattro episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Luke Cage, Utopia) e Charlotte Brändström (Outlander) dirigeranno due episodi ciascuno.
La serie arriverà su Netflix nel corso del 2019.
Cosa ne pensate del look di Cavill? Vi convince? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.