Il servizio streaming statunitense HIDIVE ha rivelato che Akanesasu Shoujo, Release the Spyce e Gakuen Basara avranno tutte e tre 12 episodi. HIDIVE trasmette in simulcast le tre serie con sottotitoli inglesi.
Akanesasu Shoujo, prodotta dagli studi Dandelion Animation Studio e Juumonji, è iniziata il 1° ottobre. La serie è incentrata su cinque ragazze, membri del club della radio della loro scuola, che eseguono un rituale ritenuto una leggenda urbana. Alcune cose però diventano realtà…
Release the Spyce, prodotta dallo studio Lay-Duce (Fate/Grand Order First Order), è iniziata lo scorso sabato. Una solitaria liceale di nome Momo è un’agente che lavora per un’agenzia di intelligence chiamata Tsukikage, che protegge la città di Sorasaki e i suoi abitanti. Momo non agisce da sola, ma insieme alla sua senpai Yuki e alle sue amiche.
Gakuen Basara, prodotta dallo studio Brain’s Base (Kyoukai no Rinne), è iniziata il 4 ottobre. Spin-off del franchise Sengoku Basara, che vede i personaggi come studenti liceali.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.