“Qui non prende” direbbe oggi Bruce Willis
Un brutto risveglio per gli utenti Vodafone e, di conseguenza, per quelli Ho-mobile. L’operatore virtuale nato da una costola dell’operatore rosso, infatti, si appoggia alla rete 4G più grande d’Italia, condividendone gioie e dolori.
Da questa mattina diversi utenti hanno riscontrato problemi di rete, con conseguente difficoltà a telefonare e navigare, come successo qualche giorno fa con Iliad. L’intensità del problema varia in base al luogo: in certe zone si incorre semplicemente in una velocità di navigazione ridotta, ma in altre il segnale è totalmente assente.
L’articolo verrà aggiornato a seguito di eventuali novità, dal momento che non vi sono notizie ufficiali riguardanti lo stato della rete.
Dalle prime segnalazioni il problema sembra essere localizzato nel nord Italia e in qualche zona del centro, come indicato nella mappa qui sotto:
E voi, state riscontrando problemi? Fatecelo sapere con un commento per aiutarci a capire meglio la situazione e per contribuire all’aggiornamento dell’articolo.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.