Nelle ultime ore è emerso un grave problema che affligge i nuovi iPhone XS e XS Max. A portare la notizia all’utenza è stato lo youtuber Unbox Therapy in seguito a una segnalazione di un suo fan.
Il problema di iPhone XS
Quando il telefono è in stand-by non viene riconosciuto il cavo Lightning, e questo comporta l’impossibilità di ricaricare lo smartphone. Infatti, solo quando il dispositivo è accesso riesce a riconoscere il cavo e a caricarsi normalmente. Pare comunque che si tratti di un problema hardware, che quindi non dovrebbe colpire tutti gli iPhone XS e XS Max in circolazione. Come se non bastasse, un altro “scandalo” sta interessando i nuovi iPhone: parliamo del caso beautygate, cioè di una sorta di “effetto bellezza” non disattivabile che modifica i selfie, togliendo le imperfezioni dai volti delle persone.
Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo, dunque non ci resta che aspettare e nel frattempo seguire il thread ufficiale.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.