Il numero di novembre della rivista Monthly Shounen Sirius di Kodansha ha rivelato che è in produzione un nuovo adattamento anime del manga Majimoji Rurumo di Wataru Watanabe (Yowamush Pedal). L’anime sarà un OAD in due parti della durata complessiva di circa 50 minuti. La prima parte verrà rilasciata insieme al nono volume del manga, che uscirà il 9 luglio 2019.
Il manga mostrerà la storia del contratto e dell’amore tra Shibaki e Rurumo “fino alla fine”. Il nuovo anime, invece, racconterà una storia originale. Lo staff e il cast dell’anime torneranno nell’OAD. Chikara Sakurai (One-Punch Man 2) dirigerà l’OAD presso lo studio J.C. Staff, mentre Kazunori Iwakura tornerà ad occuparsi del character design. Seishi Minakami (A Certain Scientific Railgun, Vatican Miracle Examiner) sostituirà Mariko Kunisawa alla composizione della serie. Suzuko Mimori e Makoto Takahashi torneranno a dar voce rispettivamente a Rurumo e Shibaki.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.