Chloé Zhao sarà la regista del film sugli Eterni
Mentre si attende la fine delle faccende burocratiche per introdurre i Mutanti all’interno del MCU, in casa Marvel continua il lavoro di pre-produzione della Fase 4. Anche se i Marvel Studios non hanno comunicato ufficialmente la line-up della prossima fase, sappiamo che una delle pellicole che ne farà parte sarà proprio quella sugli Eterni. Nelle scorse ore, Variety ha rivelato che a dirigere il film sarà Chloé Zhao (The Rider), e probabilmente sarà la seconda donna a dirigere un film dei Marvel Studios. La Zhao si unisce quindi ai due sceneggiatori, i cugini Matthew e Ryan Firpo (Ruin), che furono ingaggiati da Kevin Feige lo scorso Maggio.
Gli Eterni, nei fumetti dell’universo Marvel, sono una specie di esseri sovrumani. Nello specifico, gli Eterni nascono da una manipolazione genetica degli esseri umani da parte dei Celestiali. Inoltre, in numerose apparizioni, essi sono in lotta perpetua con la loro controparte: i Devianti. Dunque, è lecito immaginarsi che questa lotta sia al centro della futura sceneggiatura per il film. Ideati da Jack Kirby e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals n. 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.