PlayStation Now si rinnova e ora permette di giocare offline
Arriva direttamente da Sony PlayStation la notizia che vede PlayStation Now vertere verso una nuova anima di fruizione. Oltre al classico streaming di videogiochi, è ora disponibile scaricare i titoli PS4 e PS2 direttamente su console PlayStation 4, mentre non sono stati menzionati i titoli PS3. Questa nuova aggiunta permette quindi di giocare offline ai titoli del catalogo, senza essere costretti a disporre di una connessione a internet costante per lo streaming. Sarà comunque necessario connettere alla rete la propria console dopo qualche giorno per verificare la validità del proprio abbonamento. Infine, i titoli PlayStation 2 inclusi in PlayStation Now saranno automaticamente upscalati in 720p e la modalità multigiocatore online dei titoli offerti non richiede nessun abbonamento a PlayStation Plus. Sono inoltre noti i prezzi degli abbonamenti:
- 1 mese: $9,99
- 3 mesi: $44,99 ($29,99 per gli abbonati a PlayStation Plus)
- 12 mesi: $99,99
Ricordiamo che PlayStation Now non è disponibile in Italia. Sapevate che Bloodborne è stato recentemente aggiunto al catalogo?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.