Negli scorsi giorni si è tenuto il Keynote 2018 di Apple in cui sono stati presentati i nuovi iPhone e non è tardata la risposta la risposta di Huawei. Non è la prima volta che case produtrici di smartphone si stuzzicano a vicenda.
La risposta di Huawei
Il colosso cinese, in riferimento ai nuovi iPhone XR, XS e XS Max, ha ringraziato Apple di “aver mantenuto le cose identiche”. Huawei si riferisce alla scelta di aver mantenuto il design di iPhone X dello scorso anno. Design che ormai sembra risultare “datato” se confrontato a device come Oppo Find X o altri smartphone Android usciti di recente. (Se così si può dire..)
Il tweet
Thank you for keeping things the same. See you in London. 16.10.18 #HigherIntelligence #HUAWEIMate20 pic.twitter.com/ZhZHj9Xg3s
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) September 12, 2018
Il fatto e avvenuto tramite un tweet rimandando alla presentazione di Mate 20 e Mate 20 Pro, che si terrà a Londra tra circa un mese. I nuovi flagship dell’azienda cinese sono già sulla bocca di tutti per via di un leak che sembra confermare l’assenza del notch e un display edge-to-edge. Se il design dovesse essere confermato Mate 20 potrà vantare un design innovativo che darà una ventata d’aria fresca al mercato ormai saturo di smartphone.
Non ci resta che attendere il 16 ottobre per scoprire maggiori dettagli su Mate 20 e Mate 20 Pro.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.