Quanti di voi hanno sempre sognato di assaggiare prodotti fittizi o fare compere nei negozi delle serie TV? Da oggi potete fare la spesa al Kwik-E-Mart!
I Simpson sono, forse, la serie che più è entrata nella vita della gente di tutto il mondo. I collezionisti de I Simpson sono numerosissimi e la faccia della famiglia di Springfield è praticamente su qualsiasi tipo di prodotto. Ed è proprio a Springfield che c’è uno dei più iconici market delle serie TV, il Kwik-E-Mart gestito da Apu.
A Myrtle Beach, nel South Carolina, ha aperto il primo vero Kwik-E-Mart al mondo dove vengono venduti tutti i prodotti che possiamo veder mangiare ad Homer ed al resto della popolazione di Springfield. Nel market infatti è possibile trovare dalle celeberrime ciambelle Lard Lad Donuts alla bevanda preferita da Bart, lo Squishees.
Mark Cornell, vice presidente senior per lo sviluppo di attrazioni con simEx-Iwerks Entertainment ha dichiarato:
“La riproduzione del Kwik-E-Mart è pensata per dare ai fans della serie l’esperienza di fare parte dello stesso poiché possono entrare ed avere un’esperienza diretta”.
Mmmmmmm. Donuts. pic.twitter.com/MCrXk30pHT
— David Dalglish (@thatdalglishguy) August 19, 2018
Take it away, Mr. Sparkles. pic.twitter.com/dwmvctZdFb
— David Dalglish (@thatdalglishguy) August 19, 2018
The floors are stick-E-mart. pic.twitter.com/TgfX1GzCI8
— David Dalglish (@thatdalglishguy) August 19, 2018
Who needs a kwik-E-mart? pic.twitter.com/q4eh4VrzAY
— David Dalglish (@thatdalglishguy) August 19, 2018
https://twitter.com/Willie_Blanton/status/1031287728992935937
A breve è prevista l’apertura di un altro edificio culto di Sprigfield, l’Aztec Theatre che verrà aperto proprio di fianco al market e darà la possibilità agli avventori di assistere a spettacoli in 4D.
Commodoriani vorreste anche voi un Kwik-E-Mart nella vostra città? Anche voi non vedete l’ora di essere i Serpe di turno per rapinare il povero Apu? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.