Disponibile la demo di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch
Uscito in Giappone sotto il nome di Monster Hunter XX, Monster Hunter Generations Ultimate è in arrivo in Europa questo 28 agosto, in esclusiva Nintendo Switch. Come al solito, qualche settimana prima dell’uscita è arrivata la demo sugli store Nintendo utile a far assaporare una piccola porzione del titolo ai fan. La demo di Monster Hunter Generations Ultimate, già disponibile sull’e-Shop di Nintendo Switch, contiene 3 cacce di diverse difficoltà, per permettere a tutti i giocatori, sia veterani che neofiti, di provarla.
La demo è comunque indirizzata principalmente a chi già conosce il gioco, infatti non è presente alcuna forma di tutorial che dia una infarinatura di base a chi magari non si è mai avventurato nel mondo di Monster Hunter. È possibile affrontare le cacce sia in solitaria che in multiplayer, sia online che in wireless locale. Sono presenti ben 14 set di armi differenti e la possibilità di impersonare un felyne in modalità prowler.
Monster Hunter Generetions Ultimate è la versione definitiva del gioco precedentemente uscito su 3DS ed è fino ad ora il titolo della saga contenente più mostri. Lo acquisterete? Fatecelo sapere!
Nel frattempo la versione PC di Monster Hunter World nonostante i suoi problemi sta ottenendo ottimi risultati.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.