Il ritorno di Wilson Fisk
Ormai ci siamo. Tra artwork diffusi tramite i social e conferme dell’arrivo entro il 2018, la terza stagione di Daredevil è quasi alle porte.
Nonostante l’assenza della Marvel al San Diego Comic-Con di quest’anno le notizie non sono di certo mancate. In questo senso, i profili social degli attori sono stati una manna dal cielo per i poveri fan in attesa di news.
Vincent D’Onofrio aveva già stuzzicato gli appassionati, pubblicando una foto che lo ritraeva nei panni di Wilson Fisk. In questi giorni è però tornato alla carica, rilasciando delle dichiarazioni sul futuro del suo Kingpin nella terza stagione dell’atteso show Marvel/Netflix.
WILSON pic.twitter.com/G6QzOOiJs1
— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) July 25, 2018
D’Onofrio ha infatti dichiarato
La cosa di Fisk è che lui è in un costante stato di emergenza quando non è vicino a Vanessa. Quando non può raggiungerla, contattarla, toccarla, anche se lui è un monumento vivente e parlante di potere. La furia data dall’emozione lo guida mettendolo sotto pressione. Lui è la grande balena bianca di New York
Sembra quindi che Fisk sentirà l’assenza della sua amata Vanessa. Che questa mancanza lo induca a fare qualcosa di stupido? Lo scopriremo solo al rilascio della terza stagione della fortunata serie che, stando agli ultimi rumors e alla programmazione degli show Netflix potrebbe avvenire verso novembre/dicembre, ma comunque dopo un paio di mesi dall’uscita della seconda stagione di Iron Fist, attesa per il 7 settembre.
La terza stagione di Daredevil, lo ricordiamo, sembrerebbe essere un adattamento di Rinascita, ciclo di storie scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli e pubblicato dalla Marvel Comics nel lontano 1986.
Nel cast, oltre alla già annunciata madre di Matt, sembrerebbe anche esserci uno storico villain del Diavolo di Hell’s Kitchen. Restiamo in attesa di altre news che potrebbero arrivare dal New York Comic-Con, in programma per ottobre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.