Ni No Kuni 2 si rinfresca grazie a un DLC gratuito
Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un DLC gratuito per Ni No Kuni 2 che va ad ampliare il mondo di gioco. Grazie all’Adventure Pack, il JRPG di Level-5 offre un nuovo senso di sfida grazie all’introduzione di nuovi piani della Faraway Forest Cave, due nuovi boss (Blackhart e Zeta), nuovi costumi, nuove missioni che si sbloccano una volta terminata la storia principale e altro ancora. Per celebrare il rilascio del suddetto DLC, è stato rilasciato un trailer dedicato. Potete vedere il trailer dell’Adventure Pack di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=TPw0NuZWdpY
Alla fine del mese di Maggio il gioco ha venduto circa 900.000 copie, portando ad un totale di 2,8 milioni di unità cumulative con il precedente capitolo. Non ci sono stati aggiornamenti in merito, ma soltanto Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno dovrebbe essere vicino al milione di copie vendute ora. Ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4 e PC. Avete già letto la nostra recensione? Che ne pensate di questo DLC? Tornerete a giocarci? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.