È appena uscita una nuova reaction di Facebook
Nella giornata di oggi tra le reazioni del famoso social network blu è apparso un secondo “Grrr” chiamato solo “React”. Tuttavia una volta premuta la reaction, scopriamo di aver appena aggiunto l’emoji di un aereo. Non sappiamo ancora cosa significhi o perché Facebook l’abbia aggiunta oggi, ma ormai c’è e gli utenti sono già impazziti.
Come ottenere la “plane reaction”
Attualmente solo alcuni utenti riescono a utilizzare la nuova reaction anche da desktop quindi ci concentreremo solo sulla versione mobile.
1. Aggiornare l’applicazione
Bisogna scaricare l’ultima versione di Facebook sul telefono, la 184.0.0.4.79 – ma su alcune versioni precedenti potrebbe comunque funzionare -.
2. Pulire la cache
Se aggiornare l’applicazione non è abbastanza, pulire le cache potrebbe essere una soluzione! Come? Andando in Impostazioni > Applicazioni > Facebook > Archiviazione > Svuota Cache.
3. Usare la reazione
Attualmente non si può utilizzare subito la reaction dall’elenco generale delle reazioni, occorre aprire i commenti, tenere premuto il pulsante “Mi piace” nell’angolo in alto a destra e selezionare la seconda reazione “Grrr”.
Et voilà, dopo averla rilasciata, la reazione verrà aggiunta al post o al commento.
E se anche dopo tutti questi passaggi non siete riusciti a ottenere la “plane reaction”, forse non state molto simpatici a Mark.
Update 01/08/2018: la “plane reaction” è già stata rimossa, mentre è comparsa una “fire reaction”, forse qualche dipendente si sta divertendo?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.