Vita dura, quella del Gamer Professionista
Douglas Connor, conosciuto con il nickname Faze Censor, è un videogiocatore professionista. È un membro del Faze Clan ed è un Pro Player di Call of Duty; di recente, però, ha dichiarato pubblicamente la rottura con la fidanzata Yanet Garcia, conosciuta come la “ragazza del meteo più sexy di sempre”. La dichiarazione è avvenuta dallo stesso Connor, il quale ha motivato la decisione dicendo che non ha tempo da dedicare a una relazione. Il suo impegno è attualmente con il torneo mondiale di Call of Duty che, in caso di vittoria, porterebbe nelle tasche del ragazzo diverse centinaia di migliaia di dollari. Una scelta drastica, ma dettata dalle priorità lavorative di un gamer professionista che sta ottenendo ottimi risultati nella competizione. Inoltre dovrà dedicare il proprio tempo con il prossimo Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo il 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
La ragazza ha condiviso nei suoi social messaggi in cui si evince la sofferenza per la loro rottura, ricevendo il sostegno morale dei suoi follower. Essere un videogiocatore professionista richiede tanto tempo e dedizione, a tal punto da veder costretto Faze Censor a chiudere la propria relazione con la sua (ormai ex) ragazza, che sembra avere ormai accettato la scelta di Connor.
https://www.instagram.com/p/BldWX6vlEou/?taken-by=iamyanetgarcia
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.