Un nuovo record di speedrun per la saga di Fallout
In attesa di Fallout 76 con la B.E.T.A. programmata per ottobre, un utente ha stabilito un nuovo record di speedrun su ogni titolo dell’omonima saga Bethesda. Secondo speedrun.com si tratta del record assoluto di velocità di completamento della Fallout Anthology, ovvero tutti i videogiochi della saga, incluso il quattro. Con un tempo totale di 1:29:47 senza caricamenti, l’utente ‘tomatoanus‘ si aggiudica il podio di speedrunner più veloce della saga di Fallout.
La speedrun in questione, è stata performata su PC in “%any category” con difficoltà impostata su ‘facile’ e con l’utilizzo di glitch. Per i curiosi che vogliono sapere quali sono i glitch in questione utilizzati dal nostro eroe, potere trovare le FAQ a questo indirizzo.
Tomatoanus è noto per la sua collezione impressionante di speedrun nella saga post apocalittica. Il suo precedente record infatti, ammontava a 1:41:15; una run ostacolata da alcuni tentativi non proprio rapidi su alcune sezioni del 3 e New Vegas che, a quanto pare, è riuscito a levigare nella nuova corsa.
Cosa ne pensate di queste folli corse contro il tempo sui titoli Bethesda? Lascerà il segno anche su Fallout 76? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.