Il sito ufficiale della serie ONA Robot Girls NEO di Dynamic Planning e Toei Animation ha rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 18 agosto. L’anime avrà 3 episodi, tutti e tre avranno la durata di 7 minuti. La serie sarà trasmessa in streaming sul servizio Animax on Playstation di Animax.
Il sito ha inoltre rivelato 3 nuovi membri del cast:
– Rika Nagae, che doppierà Gecchama Eagle (ispirata a Getter Robot);
– Kano Narumi, che doppierà Sister Hell;
– Tetsu Inada narrerà la serie.
Poeyama dirige il nuovo anime allo studio Toei Animation (Precure, Digimon), mentre Kazuho Hyodo torna a scrivere la sceneggiatura da Robot Girls Z e Robot Girls Z+.
Robot Girls NEO è ambientata in una futura Nerima distrutta, dove si dice che un disastro causato dall’energia fotonica abbia distrutto l’area. Nessuno sa se questo sia vero o meno, e i dettagli sono difficili da trovare. TUtto quello che è rimasto è la torre industriale delle ricerca fotonica, che si erge al centro della devastazione come un monumento. Z-Chan e Gre-Chan vivono insieme nel Shutter District, che si espande dalla base della torre. La loro casa è costruita con oggetti recuperati e lo l’hanno chiamata Photon House. L’avanzata energia fotonica che scorreva attraverso l’area è ora sparita, e il mondo ora è governato dai raggi Getter che piovono dallo spazio. Ma anche adesso, Z-Chan e Gre-Chan usano l’altamente efficace per alimentare casa loro.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.