Honor ascolta le richieste dei propri utenti e rilascia un ulteriore aggiornamento
Honor 8 venne lanciato nell’agosto 2016, quasi due anni fa. L’azienda cinese presentò il suo device sul mercato con Android 6 Marshmallow con l’interfaccia EMUI nella versione 4.0. Successivamente, nel febbraio 2017, rilasciò l’aggiornamento ad Android 7 Nougat, corredato dalla nuova EMUI 5.0. Fino ad allora era previsto che quello sarebbe stato l’ultimo aggiornamento per il dispositivo, che ormai si avvicina al suo secondo compleanno.
Tuttavia, gli utenti si sono fatti sentire, richiedendo a gran voce l’estensione del supporto per un dispositivo che continua a soddisfare le esigenze dei propri possessori. Honor ha raccolto questa petizione e ha deciso di rilasciare un ulteriore aggiornamento, per giunta a una major release quale Android 8 Oreo. In un comunicato stampa ci viene fatto sapere come l’azienda inizierà il rollout della nuova versione del sistema operativo a partire dal prossimo 31 luglio. Honor si è così rivelata essere vicina alla propria utenza, continuando a supportare un dispositivo poco recente. In più, di recente, la stessa azienda ha creato un gruppo Facebook per raccogliere i possessori dei dispositivi, così da ricevere feedback diretti da questi ultimi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.