Direttamente dal Twitter ufficiale della Marvel, arriva un nuovo trailer di Black Panther.
Il trailer è visibile nel tweet qui di seguito:
The #BlackPanther has been the protector of Wakanda for generations. Watch the brand new TV spot and see Marvel Studios' "Black Panther" in theaters February 16! pic.twitter.com/FjFOydRN3F
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 14, 2017
Di seguito la trama di Black Panther:
Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana per salire al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova poiché viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.
Black Panther sarà interpretato da Chadwick Boseman, come in Capitan America: Civil War, al fianco di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, con Angela Bassett, Forest Whitaker e, di ritorno da Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis.
Il film è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee come produttori esecutivi. Ryan Coogler e Joe Robert Colehanno scritto la sceneggiatura, basata sul personaggio della Marvel Comics che ha fatto il suo debutto nel 1966.
Black Panther debutterà nelle sale il 16 febbraio 2018.