Robin Wright protagonista nella serie di Netflix “House of Cards”, è stata intervistata dalla giornalista Savannah Guthrie in una puntata della trasmissione NBC Today
Per la prima volta, l’attrice parla dello scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey. La co-protagonista della celebre serie ha così commentato:
“Siamo rimasti tutti sorpresi, ovviamente, e ci ha rattristato”.
Aggiungendo poi:
“Eravamo colleghi, non siamo mai usciti insieme fuori dal lavoro. Sul set è sempre stata una relazione rispettosa, con me è stato sempre corretto, questa è la mia esperienza personale ed è tutto quello che mi sento di dire. Kevin e io ci siamo conosciuti tra un ciak e l’altro ma non posso dire di conoscere l’uomo, conosco l’incredibile artista che è”.
“Kevin and I knew each other between action and cut.”
Watch a preview of @SavannahGuthrie’s exclusive conversation with @RealRobinWright about Kevin Spacey and @HouseofCards. Tune in tomorrow for full interview. pic.twitter.com/9jCUnyVd0e
— TODAY (@TODAYshow) July 8, 2018
Poi torna a parlare dell‘epilogo della serie:
“Siamo stati contenti di aver potuto concludere la serie”.
Dopo un primo momento di esitazione i produttori, tra cui figura anche Robin Wright, hanno deciso di eliminare il personaggio di Frank Underwood e affidare il ruolo di protagonista e anche la presidenza a Claire Underwood. Come il presidente in carica uscirà di scena ancora non si sa.
La sesta e ultima stagione della serie (che si sarebbe conclusa comunque a prescindere dalle questioni relative a Spacey) andrà in onda su Netflix a fine 2018 e a quanto pare sarà composta da solamente da 8 episodi.
Commodoriani voi cosa ne pensate del caso Kevin Spacey? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.