Ritornano le avventure di John Wick
Keanu Reeves ha annunciato che il terzo capitolo della saga, seguito dei fortunati John Wick e John Wick: Chapter 2 si chiamerà John Wick: Parabellum.
Il film conosciuto nell’ambiente con il working title di Alpha Cop, cambiò titolo di lavorazione a maggio con, appunto, Parabellum. Il nome piacque così tanto alla produzione, che decisero di mantenerlo come titolo ufficiale del film.
Reeves ha discusso la scelta in un’intervista a ComingSoon
È latino e significa “Preparati per la guerra“. Fa parte della famosa frase “Si vis pacem, para bellum”, che si traduce in “Se vuoi la pace, preparati alla guerra”.
In fin dei conti, sembra un titolo più che appropriato per quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga dedicata a Mr. Wick e la frase di Reeves potrebbe essere un indizio sul fatto che il protagonista è alla ricerca di un’esistenza pacifica.
Il film, che comprende anche la new entry nel cast Halle Berry, scritto da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski uscirà nelle sale il 17 maggio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.