Francesco Totti e Ilary Blasi lavorano con Mediaset a un progetto che li porterebbe a essere i nuovi Sandra e Raimondo.
Lo storico capitano giallorosso e la moglie, infatti, stanno lavorando al progetto di una sit-com sulla famiglia Totti insieme ad una società di produzione molto vicina alla conduttrice. Il progetto, a quanto pare, è un sogno nel cassetto di Piersilvio Berlusconi che in più di qualche occasione ha dichiarato:
“Come li vedrei bene , Francesco e Ilary, protagonisti di una sit-com insieme. Chissà un giorno, magari…”
La sit-com potrebbe giocare proprio su come se la cava un inedito Francesco Totti nelle faccende di casa quando la moglie è assente. Proprio come per “Casa Vianello”, la trasmissione sarebbe una striscia di breve durata che metterebbe in evidenza caratteristiche della personalità dei due coniugi ancora inedite.
Per ora entrambi sono presi dal loro lavoro, quello di conduttrice per Ilary e quello di dirigente per L’ A.S. Roma per Totti, anche se quest’ultimo ha più volte fatto intuire che si vedrebbe bene sul piccolo schermo. Totti ha spesso dimostrato un’autoironia che potrebbe essere presente nella sit-com del futuro e che lo ha portato a metterci la faccia su libri di barzellette e celebri spot.
Commodoriani come vedete questa nuova “Casa Vianello”? “Casa Totti” potrebbe essere la degna erede di una sit-com che ha fatto scuola in Italia? Fatecelo sapere nei commenti.
Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.